Super travail comme d’habitude. Atmosphère très agréable . C’est toujours une expérience positive et avec un résultat de grand qualité
Styling door Cristina
Simona•meer dan 2 jaar geleden
Geverifieerde review
Grande professionalità e simpatia. Hanno capito immediatamente cosa desideravo. Sono molto soddisfatta del risultato.
Styling door Cristina
Raffaella•meer dan 2 jaar geleden
Geverifieerde review
Super service! Coupe exceptionelle
Styling door Cristina
Jack•meer dan 2 jaar geleden
Geverifieerde review
Mariella è molta preparata e innovativa, da questo si denota gli anni di esperienza.molto brava la sua assistente "Cristina" la quale mi ha fatto lo sciampo con un massaggio molto rilassante e piacevole.
Consiglio molto questo salone.
Styling door Cristina
Michele•meer dan 2 jaar geleden
Geverifieerde review
Mariella et sa fille sont très sympas, professionnelles et à l’écoute. Très bonne expérience, je retournerai!